Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
30/08/2019

Vodafone TV - Magazine Parco Corolla

Non solo telefonia per il colosso delle comunicazioni.
Al punto vendita del Corolla sconti del 50% per i pacchetti sport e intrattenimento.
Serie A, Champions League, film e serie a portata di smartphone
 
Vodafone non è solo telefonia ma anche…TV.
Il nuovo servizio, proposto in queste settimane con una promozione imperdibile, consente l’accesso ad una piattaforma di streaming pensata per i clienti internet da casa, che oltre alla tradizionale TV, integra anche contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice e disponibile anche in mobilità.
Si tratta di eventi sportivi, film, serie Tv e programmi di intrattenimento. Il pacchetto Sport, ad esempio, offre partite del campionato di sere A, una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis Atp.
Il pacchetto intrattenimento include show di Sky Uno e un’ampia offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand.
 
Recandosi al punto Vodafone del Parco Corolla è possibile provare per tre mesi il servizio Vodafone TV. Il vantaggio consiste in uno sconto del 50% dei vari pacchetti e nella possibilità di recedere e disdire entro 90 giorni dall’attivazione del servizio senza dover pagare le rate residue del costo di attivazione, a condizione di restituire il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso.
Possono aderire all'offerta Vodafone TV "Prova 3 mesi" i clienti Vodafone che hanno sottoscritto un'offerta di rete fissa con tecnologia fibra o Adsl e successivamente attivano un'offerta Vodafone TV.
Se non sei ancora un cliente Vodafone di rete fissa puoi attivare sia Internet a casa che Vodafone TV ad un prezzo vantaggioso.
Grazie alle funzionalità avanzate di cui dispone, Vodafone TV permette di cercare il film o il programma che si desidera vedere, mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere dall’inizio contenuti già iniziati.
Tutto ciò anche in mobilità attraverso l’app per smartphone e tablet disponibile su App store e Google Play Store.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra