Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
24/08/2019

Questa è una pizza gourmet! - Magazine Parco Corolla

Quelli utilizzati da Verace Elettrica sono tra i migliori ingredienti selezionati nei presidi Slow Food e prodotti Igp: dal formaggio Maiorchino alle cipolle di Giarratana.
Apprezzate le pizze “stagionali” con il fungo cardoncello
 
La carta prevede undici pizze classiche e dieci gourmet.
Gusti inediti e accostamenti che non ammettono modifiche per evitare di “rompere” l’equilibrio bilanciato raggiunto dopo studi della materia.
 
Il segreto della pizza di Verace Elettrica, al Parco Corolla, è indubbiamente legato alla grande passione per l’artigianalità da parte del trentenne Sergio Russo.
La pizza napoletana ad altissima idratazione, cotta nel forno elettrico, lievita fino a 32 ore e mette insieme i migliori ingredienti selezionati tra presidi Slow Food e prodotti Igp.
Gli ingredienti sono scelti tra i migliori del mercato: dal pomodoro San Marzano o Siccagno alla fonduta di Grana Padano 16 mesi, dalla mozzarella di bufala dop al crudo stagionato 24 mesi.
L’olio utilizzo è evo rigorosamente biologico.
La cipolla di Giarratana e il formaggio Maiorchino di Novara di Sicilia.  
Ad esaltare questi prodotti sono le pizze stagionali che, ad esempio, in questo momento prevede l’utilizzo di funghi cardoncelli.
La pizza gourmet Cardoncella prevede mozzarella di bufala, prosciutto cotto Branchi alta qualità, funghi cardoncelli, fonduta di grana padano, basilico, olio evo Geraci Valle del Belice. Una delizia.
 
«Vogliamo far capire al cliente che, nonostante ci troviamo in un moderno centro commerciale, da noi trova un prodotto tradizionale, verace, realizzato con passione e prodotti ricercati», commenta Russo.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra