Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/08/2019

Con lo zaino a portata di mano - Magazine Parco Corolla

Nelle sue tante forme e dimensioni quello di Accessorize, è sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza: dal quotidiano a brevi viaggi
 
Gli zaini sono uno dei trend più forti per la nuova stagione della moda autunno/inverno 2020.
Vivaci o minimal, dal design classico o futuristico, quel che è certo è che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba!
 
Nelle sue tante forme e dimensioni, lo zaino di Accessorize, è sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza, sia essa la quotidianità di tutti i giorni, un breve viaggio o la necessità di avere sempre a portata di mano il PC o i libri da portare in facoltà.
La nuovissima collezione moda firmata Accessorize propone pelle in tinte naturali o in delicate fantasie dall’appeal molto femminile. 
 
Accessorize, brand internazionale di accessori moda, è leader di mercato grazie ad un vasto assortimento di prodotti unici ed in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Gli accessori di Accessorize hanno una marcia in più e, diciamoci la verità, lo zaino in spalla ci fa percepire quella vena amarcord un po’ back to school che ci piace da impazzire!
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra