Nella sala giochi del Corolla tanto divertimento per i più piccoli. E tanti premi assicurati
Spruzzare getti d’acqua a starnazzanti paperelle gialle, colpire con martelli di spugna antipatici topolini che escono a sorpresa da buche, fare più punti al mini canestro.
Al Play Center del Parco Corolla, la sala giochi di ultima generazione con decine di intrattenimenti per tutta la famiglia, il tempo sembra volare.
Quando ci si diverte è sempre così. La cosa che lo rende ancora più unico è che più giochi, più vinci.
Ogni qualvolta si finisce di giocare vengono erogati, in base al punteggio, ticket del valore di un punto ciascuno, che danno diritto ad un regalo.
È logico che più punti vengono accumulati in una scheda rilasciata gratuitamente, più il regalo diventa importante. Si parte da un minimo di 30 punti con i quali si possono avere penne, matite, portachiavi fino a 32500 che consentono di scegliere tra iPad mini e gioielli Morellato. La bellezza di Play Center è che si può andare con tutta la famiglia - dopo lo shopping negli store del Parco Corolla - nella massima tranquillità.
L’ambiente è familiare e ci sono giochi che coinvolgono varie fasce a cominciare dai 2 anni. Oltre alle paperelle che bisogna colpire con getti d’acqua, il gioco più gradito dalla fascia pre-scolare è Pirate’s Hook. Girando un mulinello colorato si devono pescare pesci colorati ma anche preziosi tesori.
Parco Corolla