Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/05/2019

E io chiamo gli Avengers - Magazine Parco Corolla

Da Toys Planet le nuove linee di giocattoli ispirati all’ultimo capitolo dedicato ai supereroi più amati della Marvel 
 
In concomitanza con l’arrivo di Avengers: Endgame nelle sale, sono arrivati nuovi giocattoli dedicati ai supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel.
Un modo per rivivere le leggendarie scene di azione e avventura dei personaggi Marvel. Una serie di personaggi disponibili al Toy Planet del Parco Corolla ricchi di dettagli che regaleranno ore di divertimento.
Da non perdere le action figure dedicate ai personaggi di Captain Marvel, Thor, Hulk e Captain America. 
Non solo i bambini e i ragazzi coltivano un interesse per le avventure ispirate ai comics, ma, anche tra gli adulti ci sono moltissimi appassionati dell'incontenibile Hulk, dell'egocentrico ma amabile Iron Man, della splendida Vedova nera.
Avengers: Endgame ha battuto tutti i record a distanza di pochi giorni dall’uscita.
È già entrato nella top five dei film più visti al mondo con oltre 1,5 miliardi di dollari di incasso nel mondo (in Italia a fine corsa si prevedono 30 milioni di euro).

Sarà Endgame? Forse no

Avengers Endgame è il nuovo film Marvel 2019, seguito di Avengers Infinity War, che chiude un'era dell'Universo Cinematografico Marvel.
È il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra ed il 22esimo titolo del Marvel Cinematic Universe.
La durata del film è di oltre 3 ore e la data dell'uscita al cinema in Italia è stata il 24 aprile 2019. In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury.
Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia.
Gli Avengers ancora in vita, forse non casualmente i primi originali Avengers, Iron-Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo) insieme agli ultimi alleati rimasti, Rocket Raccoon, Nebula (Karen Gillan) e War Machine (Don Cheadle) devono unire le forze un'altra volta per rintracciare Thanos, sconfiggerlo e riportare l'ordine nell'universo.
Si uniscono al gruppo Captain Marvel (Brie Larson) e Ant-Man (Paul Rudd), anche loro fortunatamente risparmiati dallo schiocco.
La missione ruoterà ancora una volta intorno alle Gemme dell'Infinito, quelle incastonate nel Guanto indossato da Thanos.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra