Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/05/2019

Come scegliere la linea giusta con Vodafone Business - Magazine Parco Corolla

Gli esperti del punto vendita del Parco Corolla forniscono un servizio a domicilio per esporre le tariffe migliori e fare risparmiare la tua azienda 
 
Per il settore business della telefonia mobile, il punto vendita Vodafone del Parco Corolla propone ai propri clienti una vasta gamma di tariffe promozionali in grado di offrire bonus crescenti al migliore rapporto qualità prezzo e con la migliore rete 4.5G di sempre.
La sensazionale offerta del momento per il settore business proposta da Vodafone è rappresentata dalla tariffa Onebusiness che offre minuti e sms illimitati in Europa e traffico Internet 4.5G abbinato ad una linea professionale di rete fissa con Iperfibra Vodafone fino ad 1GigaBit/secondo.
Per chi vuole bonus più consistenti è possibile sottoscrivere le tariffe di fascia superiore come OneBusiness Pass Unlimited.
Questa soluzione mette a disposizione un piano tariffario mobile abbinato alla rete fissa con 30 Giga di traffico mobile e Giga illimitati su Mail, Chat, Mappe, Social, Musica e traffico incluso anche verso Svizzera e Europa.
Ma le offerte cambiano continuamente dunque per districarsi e scegliere la migliore offerta e in maniera consapevole basta recarsi al punto vendita Vodafone del Parco Corolla o chiamare allo 0902136677 per fissare un appuntamento con gli esperti business Dario Cicirello e Alessandro Anastasi che a domicilio presenteranno le offerte che più si adattano all’esigenza del proprio ufficio o azienda.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra