Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
03/05/2019

Georgina on my mind - Magazine Parco Corolla

La super modella, compagna di Cristiano Ronaldo, è il volto della nuova campagna Yamamay primavera/estate 2019 
 
Fresca, sensuale e naturalmente elegante: Georgina Rodriguez, star di Instagram, con quasi 10 milioni di followers, è la testimonial della nuova campagna Yamamay Primavera/Estate 2019. Georgina non colpisce solo per la sua bellezza naturale ma anche per la sua devozione alla famiglia e per la sua forte personalità, per questo incarna perfettamente i valori di cui è fatto il mondo Yamamay. 
Ad unirla al brand italiano di lingerie è stata la forte responsabilità dell’azienda per temi di rilevanza sociale.
L’interesse di Georgina per Yamamay è nato, infatti, dal racconto dell’impegno dell’azienda: per le donne, attraverso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno e, per il pianeta, attraverso la campagna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, volta a garantire ai nostri figli un futuro migliore. 
 
Negli scatti, opera del fotografo spagnolo Xavi Gordo, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, frutto di ricerca ed innovazione, creata per il benessere delle donne e per esaltare le forme femminili. Una donna libera di essere sensuale a modo proprio.
I capi che indossa, frutto di ricerca ed innovazione, fanno parte della collezione Basic di Yamamay, una collezione morbida, confortevole e raffinata, creata per il benessere delle donne e per esaltare le forme femminili. 
 
Georgina interpreta semplicemente sé stessa: una donna indipendente nel pensiero come nel modo di intendere lo stile, fanno parte della collezione Basic di Yamamay, una collezione morbida, confortevole e raffinata.
Georgina sarà il volto anche della collezione Mare 2019, disponibile nel punto vendita del Parco Corolla, i cui scatti verranno rivelati nel corso della stagione. 
«Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay – ha detto Georgina Rodriguez – Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi.
Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale». 
 
 «Abbiamo pensato che Georgina potesse essere perfetta per interpretare la nostra collezione primavera/estate 2019 non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua forza nel veicolare messaggi per noi molto importanti – spiega Gianluigi Cimmino, presidente di Pianoforte Holding - Georgina, con quasi 10 milioni di followers su Instagram, ha infatti la capacità di interagire con le nuove generazioni e sensibilizzarle su temi per noi fondamentali quali l’importanza della prevenzione medica e della sostenibilità ambientale.
Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare uno scatto della campagna con Georgina ad ‘Ocean Reef’, una bralette realizzata con filo riciclato dalle bottiglie di Pet che per noi rappresenta l’inizio di un cammino verso una moda sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente».
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra