Yamamay invita a rendere vivi i rapporti ogni giorni.
Una libertà di amare che passa anche dalla libertà di giocare con i capi intimi della linea Love
Il messaggio di Yamamay per la festa degli innamorati è: San Valentino è tutti i giorni, non solo il 14 febbraio.
Bisogna parlare e vivere l’amore nel quotidiano, sentendosi liberi di amare chi si desidera, senza nessun limite.
Amore di coppia, amore verso gli amici, amore fraterno.
Libertà di amare in ogni momento dell’anno.
Libertà di giocare con capi molto sexy, trasparenti, sensuali, intriganti e ricchi di dettagli.
Intrighi di lacci ed elastici nella serie Love, mix di colori nero, cipria, alternati a ricami romantici per Janelle, color bouganville nella serie Begonia all’interno della quale spicca un body tutto trasparente dal profondo scollo a V, completamente aperto sulla schiena, total black dallo stile moderno e malizioso per la linea Achilea.
Non mancano balconcini in coppa differenziata ed una capsule spiritosa dedicata all’uomo.
Protagonista della campagna promozionale di San Valentino è la bellissima Mathilde Goelher, presente sui poster in vetrina e sulle shopper a tema distribuite ai clienti a fronte di ogni acquisto.
In occasione della festa degli innamorati i saranno gadgets promozionali e un piccolo omaggio per ‘addolcire’ la ricorrenza.
Influencers italiani ed internazionali sono i protagonisti di un progetto social importante che durerà due settimane.
Scatti in still life, clips video valorizzeranno la lingerie.
Parco Corolla