Una delle modelle più iconiche è il volto della campagna basic di Yamamay
Scoperta a soli 16 anni, Eva Herzigova oggi è l'immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo "confident", senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse.
Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l'attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi "Mi voglio bene".
Si sovverte il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all'uomo ed avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da "custodire" ed "esaltare" allo stesso tempo.
Il nuovo claim recita: "Hey Girls!", un'esclamazione fatta implicitamente dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e appunto "confident", sicure di sè.
Il nostro #confidentbeauty si trasformerà #myconfidentbeauty, focalizzato sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene.
Il filo conduttore sarà quello di leggerezza, unito saldamente a quelli di innovazione, tecnologia e comfort.
Da Yamamay, al Parco Corolla, viene messa in risalto questo mese il odello Principessa: come una seconda pelle, leggero e confortevole, tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere "principesse".
Parco Corolla