

Il 15 e 16 Novembre il Parco Corolla ospiterà la terza edizione del Play Corolla, un "games contest" con tornei gratuiti e sfide avvincenti con i videogiochi più gettonati del momento.
Nelle due giornate della manifestazione organizzata in collaborazione con Videogames Party (al primo piano della Galleria) ci si potrà sfidare a FC 26, Super Smash Bros. Ultimate, Just Dance 2026 edition e Mario Kart World.
I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente ai vari contest e allenarsi durante le sessioni libere previste in entrambe le giornate. Per il gioco libero saranno anche disponibili Fortnite e le novità Nintendo.
Il programma prevede per sabato 15 novembre una giornata interamente dedicata al free play, durante la quale i visitatori potranno provare liberamente tutte le console installate nelle diverse postazioni.
Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 10:00, sarà ancora possibile giocare liberamente durante la mattinata, mentre il pomeriggio sarà riservato ai tornei ufficiali di FC26, Super Smash Bros Ultimate, Mario Kart World e Just Dance, con la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi messi in palio: console di ultima generazione come PlayStation 5 e Nintendo Switch 2, controller, videogiochi e accessori per veri intenditori.
Spazio anche a un’area permanente dedicata ai “retrogames”, dove gli appassionati con qualche anno in più all’anagrafe potranno fare un salto nel passato e riscoprire i grandi classici degli anni ’80 e ’90.
REGOLAMENTI:
FC 26:
CLICCA QUI per leggere il Regolamento del torneo
Just Dance 2026 edition:
CLICCA QUI per leggere il Regolamento del torneo
Super Smash Bros. Ultimate:
CLICCA QUI per leggere il Regolamento del torneo
Mario Kart World:
CLICCA QUI per leggere il Regolamento del torneo
Mettiti in gioco e dimostra di essere il migliore!