Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/03/2018

Tutti belli con il Corolla Wellness - Magazine Parco Corolla

Dal 17 al 18 marzo la galleria del Parco Corolla si trasformerà in uno speciale centro benessere
 
Make-up personalizzato, epilazione laser, diagnosi della pelle, massaggi, hot stone massage, manicure, aromaterapia.
Dal 17 al 18 marzo la galleria del Parco Corolla si trasformerà in uno speciale ed esclusivo centro benessere.
Si chiama “Corolla Wellness” la manifestazione ideata per far conoscere le novità del mondo del benessere, della cosmesi e dell'estetica come trattamenti di bellezza, integratori alimentari, le ultime mode nel make-up e manicure. 
Gli esperti dei più rinomati centri specializzati, dalle ore 10:00 alle 21:00, saranno a disposizione dei visitatori per fornire consulenza estetica, presentare i propri servizi e farli testare a tutti coloro che vogliono prendere maggiore consapevolezza sulla cura del corpo in linea con il principio: mens sana in corpore sano.
Dalla fototerapia alla Cromoterapia, passando per la Pressoterapia, all’interno degli stands si potranno scoprire tante novità.
 
«Saranno quindici le aziende che ospiteremo in questa seconda edizione del Corolla Wellness – anticipa il direttore del Parco Santi Grillo – sono state selezionate in base alla serietà, competenza e al tipo di servizio con l’obiettivo di fornire un ventaglio di offerte ampio e – se è possibile – innovativo».
 
Sempre più persone prendono consapevolezza di quanto sia importante curare il proprio corpo non solo per una questione estetica ma anche salutare.
Al punto da assumere uno stile di vita e alimentare diverso rispetto al passato.
Curare il proprio corpo è prima di tutto un modo per volersi bene, oltre che rendersi più belli.
Essere in pace con il proprio corpo si può.
Ci sono piccoli gesti per la propria bellezza che fanno sentire subito più sicuri di sé. Il Corolla Wellness ha l’obiettivo di farli conoscere.
 
«Noi del Parco Corolla siamo molto attenti ad assecondare le tendenze in modo da organizzare eventi in linea con gli interessi dei nostri visitatori.
È indubbio che su queste tematiche c’è maggiore attenzione e consapevolezza specialmente nelle donne – conferma Santi Grillo – ma, è anche vero, che nell’edizione 2017 abbiamo avuto la conferma che l’uomo ormai non ha più paura di avvicinarsi al mondo dell’estetica e, addirittura, in molti casi possiamo dire che forse è anche un po’ più vanitoso e più esigente», sorride il direttore del Parco Corolla. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra