Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/02/2018

L.O.L., la bambolina a sorpresa - Magazine Parco Corolla

Sta facendo impazzire le bambine di tutto il mondo.
Toys Planet spiega il motivo del suo successo
 
È la moda del momento che si chiama LOL Surprise, si tratta di una bambolina custodita all’interno di una palla di plastica che si schiude staccando i vari strati che la compongono.
Esistono più di 45 modelli diversi, tutti disponibili da Toys Planet, al Parco Corolla, e non è possibile sapere, acquistando una sfera, quale di esse fuoriuscirà dalla confezione.
In questo modo le bambine potranno collezionare le varie bamboline, tutte diverse tra loro e con diversi accessori e vestitini.
Sono state lanciate sul mercato diverse serie: LOL Surprise Glitter (modelli più rari e ricercati in versione glitter); LOL Surprise Confetti Pop (con un magico gioco di coriandoli coloratissimi); LOL Surprise Pets (tanti cuccioli sempre alla moda). 
 
«L’apertura a fasi della palla è uno dei motivi del successo di questo prodotto in quanto è il momento più divertente per le bambine perché crea quell’ansia e quella voglia di scoperta tipica dei giocattoli a sorpresa», spiegano da Toys Planet.  
Scartato il primo strato si otterrà un simpatico messaggio segreto (che cambia da palla in palla).
Scartato il secondo strato si otterranno quattro stickers adesivi per decorare la bambolina stessa che di lì a poco farà capolino.
Il terzo strato farà ottenere una piccola bottiglina o un biberon, accessori da utilizzare naturalmente con la bambolina.
Il quarto strato regalerà invece le due piccole scarpine.
Il quinto strato è quello responsabile del vestitino.  Il sesto ed ultimo strato è finalmente quello che farà fuoriuscire la piccola bambola aprendo la sfera che la contiene. 
La bambolina, alta circa 8 cm, potrà poi essere utilizzata con gli accessori grazie ai quali si potranno ricreare, complice anche la fantasia delle bambine, situazioni sempre un po’ diverse tra loro.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra