Il punto vendita di Milazzo stringe accordi di partnership con le strutture ricettive di Milazzo e delle Isole Eolie per fornire servizi dedicati. A tempo record
Un ventaglio di servizi come la consegna a domicilio celere, interventi di “Riparazione SOS” veloci e risolutivi entro 48 ore dalla richiesta forniti da personale specializzato. Il tutto a prezzi supercompetitivi.
Bricocenter dà il via ad un’iniziativa pilota, in vista della primavera-estate 2018, rivolta principalmente a tutte le strutture ricettive di Milazzo e Isole Eolie ma aperte a tutte quelle della provincia di Messina.
Il progetto “Profilo Collettività” consisterà nello sviluppo da parte dell’azienda di una partnership commerciale con le strutture alberghiere, per soddisfare le necessità specifiche degli esercenti sia in termini di offerta commerciale, sia di servizi a loro dedicati.
Saranno garantiti la consegna a domicilio celere, interventi di “riparazione sos” forniti da personale specializzato e coordinato dal negozio.
Lo stesso personale specializzato sarà in grado di eseguire la posa e l’installazione dei prodotti del negozio, come stufe, climatizzatori, box doccia, cabine idro, elementi idraulici, mobili bagno, sanitari, porte, scale da interno, portoni blindati, dopo un sopralluogo tecnico dedicato.
Gli albergatori partner potranno effettuare il pagamento sugli acquisti, in modo posticipato (a 30, 60 giorni).
Sono in corso i contatti con gli esercenti per sentire quali sono le loro necessità.
Successivamente verrà organizzato un evento loro dedicato all’interno dello store.
L’iniziativa, promossa dal punto vendita di Milazzo se avrà un buon riscontro potrà essere allargata agli altri Bricocenter d’Italia.
Parco Corolla