Restyling al Parco Corolla. Ambienti accoglienti nei quali prevalgono l’eleganza del legno di rovere, i lampadari intrecciati in filo di cotone, i toni chiari ad illuminare gli spazi
«Volevamo che la nostra cliente si sentisse come a casa di un'amica.
Ed è proprio alla casa che ci siamo ispirati per il design, le ambientazioni, i materiali e le finiture che caratterizzano il nuovo formato».
Oltre si rifà il look con 'Casa Oltre', il nuovo concept del marchio di abbigliamento femminile che fa capo al Gruppo Miroglio Fashion. Il restyling dello store nella galleria del Parco Corolla è parte integrante del progetto “300 in 300”, piano di rinnovamento varato da Miroglio che coinvolge 8 brand del gruppo piemontese del tessile e della moda (Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia) e che tra restyling e nuove aperture riguarderà 300 punti vendita in 300 giorni, con un investimento complessivo di 15 milioni di euro.
Gli ambienti sono accoglienti e ricercati, prevale l’eleganza del legno di rovere per i complementi d’arredo, i lampadari intrecciati in filo di cotone, i toni chiari ad illuminare gli spazi.
Tratto distintivo della visual identity il pattern floreale, utilizzato come stampa per la carta da parati degli store, e che caratterizza i materiali illustrativi del brand, per creare una comunicazione omogenea, peculiare e integrata.
I nuovi negozi Oltre nascono per offrire una shopping experience contemporanea e coinvolgente.
“Vogliamo invitare la donna Oltre nella nostra casa e lasciarla libera di curiosare negli armadi, aprire i cassetti e scoprire il capo che è stato pensato apposta per lei".
Parco Corolla