Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/11/2017

Gli acchiappafantasmi - Magazine Parco Corolla

Playmobil dedica una serie ai celebri Ghostbusters.
Li trovi da Toys Planet
 
Dopo decenni di set originali, Playmobil si apre alle grandi saghe cinematografiche lanciando sul mercato una linea dedicata ai celebri “Ghostbusters”.
L'azienda tedesca ha presentato una serie di modelli ispirati ai celebri Ghostbusters, realizzati in collaborazione con Sony Pictures.
La nuova linea targata Playmobil dedicata agli Acchiappafantasmi è finalmente disponibile da Toys Planet, al Parco Corolla, pronta a farsi amare da grandi e piccini.
 
I set proposti nella serie riproducono fedelmente i personaggi e gli elementi che hanno reso un cult il primo film della saga.
Tra di essi, quello da avere a tutti i costi è la leggendaria Ecto-1, l'auto degli Acchiappafantasmi.
Dettagliatissimo e pieno di accessori, il modellino riproduce i suoni della celebre vettura ed è accompagnato dalle action figure di Janine Melnitz e Winston Zeddemore, pronti ad andare a caccia di presenze paranormali con i loro fucili protonici.
 
Un altro set da non lasciarsi sfuggire - e perfettamente abbinabile alla Ecto-1 - è la caserma dei Ghostbusters, suddivisa su tre livelli e contenente ben cinque personaggi, tra cui Ray Stantz in divisa da Acchiappafantasmi ed Egon Spengler in abiti da laboratorio.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra