Da Adidas a Puma ecco i look giusti per affrontare una nuova stagione.
Senza rinunciare all’allegria del colore
AW LAB, laboratorio di tendenze, quest’autunno si rivolge alle ragazze, che desiderano essere alla moda anche con un look sportivo, senza però rinunciare mai alla propria femminilità.
La brand campaign coinvolge alcuni fra i migliori marchi sport lifestyle come Adidas e Puma, proponendo sneakers dalle tonalità calde, come il rosa antico e il verde oliva, e accompagnandoci durante questo cambio di stagione senza però rinunciare all’allegria del colore.
Il look viene completato da una proposta di abbigliamento di ispirazione street-wear: morbide felpe dalla vestibilità over-size abbinate a pantaloni regular, tutto marchiato DOWN UP (control brand AW LAB).
AW LAB si rivolge a tutte le ragazze dinamiche, pronte ad affrontare questo autunno 2017 con energia ed entusiasmo.
Ovviamente anche l’uomo che sceglie AW LAB non passa inosservato: sneakers dalle linee pulite ed essenziali che giocano con i colori del bianco e nero ed esaltate da note di bronzo, beige, osando fino all’oro.
Per quanto riguarda l’abbigliamento le collezioni offrono t-shirt lunghe e felpe con il cappuccio di ispirazione hip-hop, abbinate a pantaloni più stretti, sempre in tessuto felpa.
«Il nostro obiettivo – spiegano da AW LAB, al Parco Corolla - è da sempre quello di conquistare il consumatore che osa di più, che vuole emergere dalla massa, che riesce a distinguere un prodotto di qualità e di tendenza e che sia poi in grado di mixare i marchi più conosciuti come Nike, adidas e Puma con le proposte, personalizzando il tutto con stile e creatività».
Parco Corolla