Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/07/2017

Una perla di gran classe - Magazine Parco Corolla

Un tempo misteriose, oggi sono adorate e indossate dalle donne più belle e potenti.
Le proposte di Bono Gioielli 
 
Descritte nella mitologia e nella religione, per secoli le perle sono state adorate e indossate da imperatori, regine e dalle più belle e potenti donne che vedevano nel loro misterioso lustro un simbolo di potere, data la loro rarità, perfezione, purezza ed eleganza.
Ancor oggi, dopo secoli di storia, la perla conquista e incanta con il suo fascino impalpabile e il mistero che l’avvolge.
 
Dalle regine di un tempo a quelle attuali e dalle signore del bel mondo di sempre, le perle sono state usate per adornare corone, diademi, parure e collane.
Audrey Hepburn è celebre per i suoi eleganti tubini neri e i suoi fili di perle, Coco Chanel ne portava di lunghissimi che potevano essere trasformati in bracciali. Antico dono delle acque più pure di mari lontani, le perle da sempre incantano e seducono per la loro eterea bellezza.
Sinonimo di femminilità e raffinata semplicità, questi preziosi doni della natura vengono scelti per divenire i veri protagonisti di gioielli unici.
Come quelli disponibili da Bono Gioielli, al Parco Corolla.
 
Un marchio su tutti? Miluna.
Ogni perla è unica per forma, colore, lucentezza, dimensione: è proprio questo il loro più grande valore, ciò che le rende così preziose.
Mai si ripetono e mai nessuno potrà indossare la stessa gemma del mare.
Ognuno potrà scegliere le sfumature, il gioco di riflessi e la forma che desidera, per fare di questo piccolo miracolo della natura un fedele accessorio di elegante bellezza.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra