Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/07/2017

Ci vestivamo alla… schiava - Magazine Parco Corolla

Tra le novità di stagione di PittaRosso troviamo i sandali con lacci al polpaccio e pom pom colorati
 
Tra le novità di stagione troviamo i sandali alla schiava con pom pom colorati, mentre a chi non ama i tacchi sono dedicate scarpe con la zeppa in pelle o in corda dalle fasce che risalgono ad avvolgere il polpaccio.
La moda prende i colori allegri e gioiosi dell'estate e li fa propri, creando scarpe dalle tinte vivaci.
È proprio il caso di dire: Vamos a la Playa.
Le calzature disponibili da PittaRosso, al Parco Corolla, si tingono di colori gioiosi, in particolar modo i sandali, sia bassi che con tacco o zeppa.
Per fette per la calda stagione, le scarpe con zeppa slanciano la figura e permettono di camminare in maniera comoda anche a chi non ama le altezze.
 
I sandali da acquistare subito hanno suole platform e zeppe decorate, che donano qualche centimetro in più senza per questo peccare in scomodità, hanno un'allure sporty-chic e colori pop che fanno subito pensare alle vacanze e per questo non possono mancare nella wish-list dell'estate.
 
Si può scegliere nelle proposte della Primavera/Estate tra la corda e il sughero, tra la tela e il cuoio, spaziando in un'infinita varietà di colori e fantasie.
Da modelli perfetti per il mare, magari in corda e fantasia a righe, a quelli ideali per la sera, in colori neutri o con dettagli preziosi, da abbinare ad abiti chic. Sono l'ideale d'estate abbinate a maxi-dress morbidi e leggeri.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra