Il nuovo format del Parco Corolla si ispira agli store delle capitali mondiali come Dubai e Parigi.
Ravvivato dai colori della nuova collezione
L'innovativo punto vendita di Benetton del Parco Corolla ha riaperto i battenti con il lancio della collezione primavera-estate 2017, linea caratterizzata da una ricca gamma di colori come vuole la tradizione del celebre marchio apprezzato nel mondo.
Uno store, lungo la galleria del Parco, completamente rivoluzionato e “piacevolmente irriconoscibile”.
Il nuovo format presenta un telaio che serve da struttura (leggera, semplice, eppure solida e quasi invisibile), attorno alla quale sono create stagioni, collezioni, colori e materiali.
Lo spazio è stato ridisegnato avendo anche in mente la realizzazione di un ambiente open space, che offre visuali emozionanti e punti luce espressivi.
La sensazione di trovarsi in una delle capitali mondiali l’hanno percepita in tanti.
Non per nulla il punto vendita di Milazzo è stato allestito con il concept “On Canvas” che Benetton ha già sperimentato a Dubai, Parigi, Mosca, Milano e ora... Milazzo.
Il layout presenta un'evoluzione del format del brand, concepito come un incontro fra la sua storia e la modernità.
Il negozio ha cambiato anche “forma”, mettendo in risalto le profondità dei locali.
Parco Corolla