Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/05/2017

Quanto è romantica la coroncina - Magazine Parco Corolla

Con Clichè un tocco chic per i matrimoni primaverili
 
Si adattano a qualsiasi tipo di taglio di capelli e abito, risultando sempre raffinati e molto chic.
In occasioni dei matrimoni primaverili, le coroncine di fiori o i fermacapelli argentati sono un tocco chic, la ciliegina sulla torta di un outfit perfetto. 
Le coroncine di fiori da sposa, disponibili da Clichè, al Parco Corolla, infatti, possono essere molto versatili e adattarsi bene a tanti tipi di pettinature diverse: dalla trecce alle code, dai capelli sciolti a quelli raccolti, passando per semiraccolti e chignon alti.
Cosa c’è di più romantico di una chioma naturale lasciata morbida al vento e decorata con un semplice giro di fiorellini a corona?
Un’alternativa alla prima idea è quella di portare la coroncina di fiori da sposa con capelli lisci con riga centrale o da parte, con o senza frangia a seconda della vostra pettinatura abituale.
La corona di fiori donerà un tocco raffinato country chic davvero unico.
Una bella acconciatura da sposa semiraccolta morbida è sempre perfetta per una sposa semplice e di classe.
Il semiraccolto da sposa può essere uno chignon o una coda con ciocche di capelli lasciate libere e arricchite da una corona di fiori più o meno grandi a seconda dei vostri gusti personali.
Contrariamente a quanto si possa pensare, anche i capelli raccolti si prestano bene a pettinature con coroncine di fiori tra i capelli.
Potete ad esempio finire uno chignon alto con una coroncina di fiori nella parte frontale o un raccolto morbido con ciuffi mossi impreziosendolo anzichè con singoli fiori con una corona di fiorellini tra le ciocche.
Anche la coda di cavallo con coroncina di fiori è una bellissima soluzione per una sposa bucolica che ama le acconciature raccolte ma molto naturali.
Centrale o laterale, la coda di cavallo è  sempre una soluzione pratica e bella per qualunque tipo di sposa o vestito.
Coroncine di fiori portate sopra il velo da sposa? Chi ha detto che uno esclude l’altro?
Ci sono tantissimi esempi di acconciature da sposa con coroncine di fiori e velo da sposa molto eleganti e raffinate.
È vero, molte volte chi sceglie di indossare una corona di fiori non porta il velo, ma questo non deve avvenire in tutti i casi.
Se siete delle spose romantiche che non vogliono assolutamente rinunciare al velo il giorno delle nozze non preoccupatevi, perchè il risultato finale è davvero bellissimo.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra