Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
26/09/2016

I love Moschino - Magazine Parco Corolla

Da Gipys è arrivata la nuova linea di borse del celebre marchio
 
È una collezione che promette di accompagnare con stile ogni occasione e di adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di look.
Su tutte spicca un cuore, un simbolo ma anche una filosofia.
Sono le borse Love Moschino 2016/2017, una collezione autunno inverno con una linea classica ma moderna al tempo stesso, disponibile da Gipys, lo store del Parco Corolla dedicato alle calzature e agli accessori moda. 
Sono borse belle, comode e versatili.
Una linea pensata per una donna moderna che ha bisogno dell’accessorio giusto in ogni occasione: della capienza di giorno, dello stile la sera, e del comfort durante il tempo libero. 
Come le shopper Love Moschino, comode, capienti e da indossare sia in spalla che a mano, tutti modelli rifiniti al dettaglio e con un iconico foulard colorato che ne valorizza linee e forme. La shoulder bag è sicuramente una buona alternativa alla shopper se state cercando una borsa da poter indossare sia il giorno che la sera, per il lavoro e per il tempo libero, un accessorio con una capienza discreta che presenta la classica lavorazione matelassé che da sempre caratterizza moltissime delle borse Love Moschino.
La mini bag sicuramente è la borsa ideale per la sera e sarà sicuramente uno dei modelli più apprezzati e gettonati della nuova linea autunnale di Moschino.
Completano la collezione gli zainetti, perfetti per il tempo libero, e le borse secchiello trapuntate, ideali per il giorno, mentre nelle occasioni più formali la donna di Love Moschino preferisce tenere tra le mani una piccola pochette.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra