Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/02/2024

Adidas, OZ: due epoche, una campagna - Magazine Parco Corolla

Le generazioni più giovani guardano al passato.
Scopri la collezione da running Originals 2000
 
Le generazioni più giovani guardano indietro agli anni 2000.
Vedono un’era piena di atteggiamenti audaci e schietti, un’epoca che esplode di creatività e stimolata da pionieri che spingono i confini tecnologici e sociali.
La collezione da running adidas Originals 2000, disponibile al negozio del Parco Corolla, offre ai consumatori le silhouette da corsa degli anni 2000 più originali e autentiche e le collega allo spirito estetico e progressista degli anni Duemila.
 
Nasce dall'iconica famiglia OZ, Ozmillen è stato reinventato per fare una dichiarazione giovanile oggi.
Rappresenta l'ispirazione d'archivio delle tendenze di corsa degli anni 2000 a un prezzo commerciale. A questo si aggiungono il Response CL e l'Adistar Cushion per sbloccare la nostalgia per una nuova generazione.
La campagna è guidata da due creativi che rappresentano il meglio di ogni epoca: il fotografo e documentarista britannico Ewen Spencer, che ha documentato la cultura giovanile dalla fine degli anni '90, e Sophie Jones, una fotografa e regista britannica affascinata dalla sottocultura, dalle persone e personalità.
 
Z.N.E. Naviga nel rumore
L'abbigliamento ZNE è qui per aiutarti a eliminare le distrazioni quotidiane, silenziare il rumore e navigare nel tuo mondo sentendoti pienamente presente nel momento. Semplice e lineare non solo si adatta a ogni tuo umore e si abbina bene a ogni uscita, ma è anche ricco di comfort, quindi niente può portarti fuori dalla tua zona.
 
Le calzature X_PLRPHASE sono il comfort che si muove con te: costruite su un'intersuola ibrida BOOST e Bounce, sono il tuo compagno perfetto per l'esplorazione quotidiana.
 
Qual è il segreto della ZNE? L'abbigliamento minimalista è accogliente e gestisce l'umidità per ridurre le distrazioni, ed è abbinato a calzature confortevoli che restituiscono energia e ammortizzano ogni passo per farti andare avanti.
Non importa dove ti porta il tuo momento, non c'è nulla che ti impedisca di possederlo e sperimentarlo pienamente.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra