Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/06/2022

Sole e aria aperta - Magazine Parco Corolla

L’Erbolario propone prodotti efficaci e di elevatissima qualità per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole. Prodotti specifici per corpo, viso, labbra e capelli
 
L’Erbolario, al Parco Corolla, propone prodotti efficaci e di elevatissima qualità per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme.
I solari de L’Erbolario garantiscono protezione dai raggi UVA e UVB grazie a una vasta gamma di SPF (Sun Protection Factor = Fattore di Protezione Solare), così da rispondere a esigenze diverse, in base per esempio al tipo di pelle e alla stagione o al momento della giornata in cui si intende esporsi al sole. Un’attenzione particolare è dedicata ai bambini, con una linea di solari specifici per la loro pelle delicata e sensibile.
 
• Comprendono prodotti specifici per corpo, viso, labbra e capelli, perché ogni parte riceva le attenzioni che merita!
 
• Presentano formulazioni diverse per venire incontro alle preferenze e al tipo di pelle di chi li usa.
Per esempio le creme, più adatte al viso e alle pelli che hanno bisogno di tanta idratazione oltre che di protezione; i sieri, i fluidi e gli spray, per chi preferisce una formula più leggera e a rapido assorbimento, perfetta per le aree cutanee più estese; gli stick, ideali per le aree circoscritte che hanno bisogno di massima copertura, come le labbra o le cicatrici.
Tante possibilità, ma una caratteristica comune a tutte: la piacevolezza e il comfort con cui si lasciano applicare!
 
• contengono ingredienti di derivazione naturale dall’elevata efficacia idratante, nutriente, addolcente e restitutiva;
 
• prevengono gli effetti dannosi delle radiazioni solari responsabili del prematuro invecchiamento cutaneo e della formazione di macchie sulla pelle, in particolare sul viso (per esempio, macchie da gravidanza, segni di cicatrici…).
Qualunque sia l’età, il fototipo o la stagione, è fondamentale usare un filtro solare, scegliendo il fattore protettivo più adatto perché in mancanza di una protezione adeguata la pelle può andare incontro a un rapido invecchiamento o, nei casi peggiori, a lesioni e allo sviluppo di melanomi.
 
Accanto ai solari, nella linea Sole e Aria Aperta potete trovare tanti trattamenti doposole: perfetti per rinfrescare e idratare la pelle, donano sollievo e favoriscono un’abbronzatura più duratura.
Non dimenticate i capelli, che richiedono non solo protezione prima di esporsi, ma anche tante attenzioni dopo una giornata al sole!
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra