Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/04/2021

Comodità ma con stile - Magazine Parco Corolla

Capi comodi e freschi per riscoprire l’aria aperta.
Felpe, jeans, giubbotti biker e il piacere di trascorrere tempo con i propri cari
 
La felpa Piazza Italia rientra tra i capi di homewear più ricercati del momento, da apprezzare anche fuori delle mura domestiche.
Semplice con cappuccio, a tinta unita o con stampa sul davanti la collezione di felpe Piazza Italia si propone con più facilità all’universo giovanile.
Ma lo stile non deve mancare mai, ecco allora la versione sbarazzina con maniche a effetto a palloncino o per un outfit più ricercato segnaliamo il modello con dettagli in pizzo sul davanti e lungo le braccia.
 
Non dimentichiamo le giacche: stile biker o linea classica?
Le giacche Piazza Italia conquistano per la loro versatilità e varietà di modelli. Si passa dalle realizzazioni più moderne e accattivanti a quelle più delicate e dalla linea minimale.
Accanto al giubbotto da biker, che ricalca il chiodo in voga negli anni ’70 e ’80 e alle giacche in ecopelle, Piazza Italia propone anche i parka più leggeri e traspiranti in 100% cotone.
 
Con la bella stagione l’occasione di sfoggiare i caratteristici shorts si fa più ghiotta. All’interno della collezione shorts Piazza Italia possiamo apprezzare la versione in cotone e fantasia a righe o in pied de poule a tinta unita per un look di tendenza.
Il motivo a fiori torna vistosamente anche per i pantaloni Piazza Italia anche se è il colore nero a fare da protagonista.
La linea si muove dalla versione di leggins in tessuto elasticizzato con zip sui fianchi e inserti moda, ai pantaloni a vita alta con pince per occasioni più formali ed eleganti.
In perfetta sintonia con il trend è il modello con elastico alle caviglie in tessuto effetto pelle, anche in versione cammello.
Esaltano le linee e il punto vita, i jeans Piazza Italia si caratterizzano per la sinuosità delle forme grazie alle varianti skinny e slim fit, con lavaggio denim chiaro e scuro.
La collezione di jeans è perfetta da abbinare a una sneakers per un abbigliamento più sbarazzino o a un tronchetto basso per un look con più carattere.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra