Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
01/04/2021

Wow, che acquario! - Magazine Parco Corolla

Oltre a pesci vivaci e colorati all’interno deve esserci un giusto equilibrio di decorazioni che rendono gradevole l’intero ambiente.
Zoo Center propone le linee Amtra
 
Un acquario di pesci rossi è una scelta perfetta per qualsiasi casa.
Ma lo è solo se all’interno, oltre a pesci vivaci e colorati, vi è un giusto equilibrio di decorazioni che rendono gradevole l’intero ambiente.
Oggettivamente è una questione di gusto e di esperienza, ma servono anche decorazioni di qualità e che siano varie, in modo da rendere sempre originali la propria creazione.
I sassolini, ad esempio, dovrebbero avere un diametro approssimativo di 3 mm.
Il pesce rosso tende a mettere in bocca i sassi piccoli, evita quindi quelli dalle dimensioni troppo ridotte.
Gli abbellimenti principali sono sassi colorati, come l'ardesia o l'argillite rossa, legni, ghiaia dalle sfumature particolari. 
Da questo dipende l'espressione stupefatta di un ospite.
 
«Legni naturali, ghiaie, sabbie, piante finte e tante altre decorazioni trasformeranno il vostro acquario in un vero gioiello», assicurano da Zoo Center, al Parco Corolla, dove esiste una vasta gamma di prodotti per l’acquario e per gli animali in generale.
 
Uno dei marchi più prestigiosi è Amtra, un brand leader in Europa nel settore dei prodotti per il trattamento delle acque. Propone oggetti decorativi per acquari in materiale atossico e a impatto zero per abbellire il vostro acquario senza alterare l'equilibro biologico della vostra vasca.
L'azienda nasce come una serra per lo studio e l’allevamento ittico, specializzandosi in particolare in specie rare.
Da queste serre e dalla necessità di curare e gestire le vasche in cui venivano tenuti i pesci, nacque il bisogno di uno studio e di una ricerca avanzata nell’ambito del trattamento delle acque.
Coniugando quindi le conoscenze biologiche acquisite sui pesci, a quelle tecniche sui trattamenti per le acque, Amtra è arrivata a sviluppare delle linee di prodotti che uniscono i due ambiti in un perfetto connubio tra natura e tecnologia.
Alcuni esempi? Master Filter è una fibra sintetica atossica adatta al filtraggio meccanico dell’acqua.
La fibra sintetica mantiene inalterata la sua sofficità durante il filtraggio e trattiene le impurità più grossolane, garantendo un’azione di prefiltraggio efficace e duratura è adatto sia per acquari di acqua dolce che d’acqua marina; Fluo Gravel (ghiaia ceramizzata) è un decorativo privo di polveri; Wonderplant una linea di piante sintetiche di varie misure. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra