Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
23/10/2020

Relax in ufficio - Magazine Parco Corolla

La selezione di articoli “Back to office” proposti da Kasanova consente di vivere le ore lavorative in tutta comodità e sicurezza: pratici lunch box, travel mug, porta kiwi
 
La selezione di articoli “Back to office” che Kasanova consente di vivere le ore in ufficio in tutta comodità e sicurezza.
Li trovi nello store del Parco Corolla.
 
All’ora di pranzo è importante ritagliarsi una pausa lontani dal computer, per tornare poi alla scrivania sazi e ricaricati.
Accanto a chi approfitta per concedersi un boccone al bar o un menù completo a pochi passi dall’ufficio, c’è anche chi, per questioni economiche e di comodità, preferisce gustare un buon pranzo preparato con le proprie mani.
Occorre perciò fare una bella scorta di contenitori e pratici lunch box per portare e gustare le proprie ricette in ufficio ogni giorno. In vetro, in silicone o in plastica, sono dotati di chiusura ermetica per conservare al meglio le pietanze ed evitare la fuoriuscita accidentale di cibi e liquidi!
Ne esistono tantissimi modelli: da quelli con scomparti interni o doppi contenitori impilabili per dividere facilmente i vari alimenti, alle versioni con tavoletta refrigerante e posate incluse. Scegli il più comodo per te.
 
Per mantenere il cibo al fresco fino al momento di gustarlo, cosa ne dici di una pratica e colorata borsa termica?
Dotate di speciale isolamento interno, manterranno inalterata la temperatura del tuo pranzo per diverse ore e ti tornerà utile anche per organizzare divertenti picnic in famiglia!
Se invece il tragitto verso l’ufficio è breve e una volta arrivato hai a disposizione un comodo frigorifero, scopri le nostre colorate borse porta pranzo.
In colorate fantasie tartan o con rivestimento in jeans, dotate di tracolla o con doppi scomparti interni: ce ne è per tutti i gusti.
Super utili per trasportare il tuo pranzo facilmente sia durante gli spostamenti a piedi che sui mezzi pubblici.
 
Scaldavivande elettrici
Il portavivande riscaldante offre invece la soluzione ottimale per chi al lavoro non può scaldare i propri piatti nel forno a microonde.
Basterà collegarlo alla spina o tramite cavo USB al computer, in base al modello, per avere in pochi minuti le pietanze pronte da gustare.
Una valida alternativa specialmente con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, per evitare di mangiare sempre panini o cibo freddo.
E grazie ai pratici divisori interni, potrai portare con te sia primo che secondo in un unico contenitore e senza mischiarne i sapori.
 
Thermos
Sulla scrivania torna utile avere a portata di mano un comodo thermos perché si sa, una volta risucchiati dal frenetico ritmo di una giornata di lavoro, è facile dimenticarsi di bere.
Questo pratico e vivace accessorio fungerà da utile promemoria per la tua idratazione, portando un tocco colorato nel tuo ufficio e mantenendo le bevande sia calde che fredde fino a 12 ore.
Potrai gustare in ogni momento acqua fresca e concederti una dose energizzante di caffeina o una calda pausa con il tuo tè preferito. Mettilo in borsa o nello zaino per usarlo ogni volta che vuoi.
Per gustare il caffè durante i tragitti in macchina, puoi optare anche per la travel mug con rivestimento in sughero e chiusura ermetica.
Grazie al pratico foro posto sul coperchio, potrai sorseggiare la tua calda bevanda senza rischiare di rovesciarla e iniziando la giornata con il piede giusto anche in mezzo al traffico!
 
Pausa snack
Ogni tanto concediti una piccola pausa e approfittane per gustare un fresco frutto o fare uno spuntino veloce.
I pratici contenitori salvafreschezza sono ideali per conservare al meglio frutta e la loro simpatica forma suggerisce l’alimento che dovrà contenere.
Scegli tra il salva banana, il porta kiwi e il salva avocado!
Per una golosa merenda a base di yogurt e cereali, porta con te il pratico porta yogurt refrigerante completo di cucchiaino.
Torniamo in sicurezza!
 
Oltre alla comodità, non dimentichiamoci della sicurezza.
In ufficio ricordati di mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro con i colleghi e di indossare sempre la mascherina.
Potrai contare su un ampio assortimento di modelli lavabili e riutilizzabili con tanti colori e fantasie, da portare facilmente con te nell’apposito contenitore porta mascherine.
Metti in borsa anche una confezione di salviettine umidificate e i gel igienizzanti mani per proteggere la pelle in ogni momento della giornata ed eliminare germi e batteri.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra