Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
04/08/2020

La mobilità diventa sostenibile - Magazine Parco Corolla

Grazie al sostegno del Governo anche da Bruno si potranno acquistare biciclette e monopattini elettrici con un contributo di 500 euro
 
Dopo l'annuncio del Bonus Mobilità 2020, i negozi sono letteralmente stati presi d'assalto per l'acquisto di biciclette e monopattini con il 60% di sconto. 
Lo store Bruno del Parco Corolla pone grande attenzione alla mobilità elettrica.
 
Per tanti motivi: si decongestiona le città dal traffico e si può contare su una valida alternativa ai mezzi pubblici per raggiungere il posto di lavoro o, ad esempio, in questo periodo la spiaggia.
Il Governo con il Decreto Rilancio ha previsto il bonus mobilità con importo fino a 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di veicoli per la mobilità sostenibile, tra cui biciclette, biciclette a pedalata assistita, monopattini elettrici, hoverboard.  Da Bruno c’è una vasta scelta di modelli tra cui alcune occasioni anche in offerta.
Il buono mobilità copre il 60% della spesa sostenuta per l’acquisto, fino a un massimo di 500 euro.
Il buono mobilità può essere richiesto una sola volta, è riservato a chi ha raggiunto la maggiore età ed è residente nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane (tutti i comuni della provincia di Messina rientrano), nei capoluoghi di Provincia o nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti.
 
Da Bruno si pagherà tutto il costo della bicicletta o monopattino, per ottenere il contributo, nell’ambito di un fondo messo a disposizione dal Governo - basterà conservare il documento giustificativo di spesa (fattura) e, non appena sarà on line l’applicazione web che è in via di predisposizione da parte del Ministero dell’Ambiente, accedere tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra