Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/03/2020

Libri SuperInsuperabili - Magazine Parco Corolla

A marzo, alla libreria Giunti al Punto del Parco Corolla, si potranno acquistare a soli 9,90 euro due volumi della Newton Compton Editori da scegliere in un vasto elenco selezionato
 
Grandi successi di autori bestseller italiani e stranieri raccolti per la prima volta in un unico, incredibile volume rilegato.
A marzo, con la promo SuperInsuperabili, alla libreria Giunti al Punto del Parco Corolla sarà possibile acquistare a soli 9,90 euro due libri della Newton Compton Editori da scegliere all’interno di un vasto elenco.
Autori come Marcello Simoni e Anna Premoli ma anche stranieri con volumi che spaziano dal romanzo storico ai manuali rosa.
Giunti al Punto è la prima catena di librerie per numero di punti vendita, con circa 200 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Aperti con orario continuato: le libraie e i librai sono a tua disposizione, per consigliarti, aiutarti o semplicemente per parlare di libri.

Saint X
Di Alexis Schaitkin
Bompiani

Alison Thomas ha diciotto anni, è bella, vivace, seducente, e tutti si voltano a guardarla, chi con desiderio chi con invidia, mentre cammina sulla sabbia bianca di una spiaggia caraibica.
Sull’isola di Saint X per una lussuosa vacanza natalizia con i genitori e la sorellina Claire, alla famiglia preferisce la compagnia di Edwin e Clive, giovani camerieri del resort dove alloggia: è con loro che spera di vivere finalmente un’avventura notturna da adulta.
L’avventura si trasforma in incubo quando la sera prima della partenza Alison scompare.
Dopo pochi giorni di ricerche il suo corpo senza vita viene ritrovato.
Tutti gli indizi puntano sui camerieri ma non bastano a incriminarli.
Ai Thomas non resta che tornare a casa senza un colpevole, e soprattutto senza una figlia. Ma anche la vita dei due camerieri è segnata per sempre. Ma dimenticare è impossibile per tutti.


Igiaba Scego
La linea del colore
Bompiani
 
È il febbraio del 1887 quando in Italia giunge la notizia: a Dògali, in Eritrea, cinquecento soldati italiani sono stati uccisi dalle truppe etiopi che cercano di contrastarne le mire coloniali.
Un’ondata di sdegno invade la città. In quel momento Lafanu Brown sta rientrando dalla sua passeggiata: è una pittrice americana da anni cittadina di Roma e la sua pelle è nera.
Su di lei si riversa la rabbia della folla, finché un uomo la porta in salvo.
È a lui che Lafanu decide di raccontarsi: la nascita in una tribù indiana Chippewa, lo straniero dalla pelle scurissima che amò sua madre e scomparve, la donna che le permise di studiare ma la considerò un’ingrata, l’abolizionismo e la violenza.
Nella figura di Lafanu si uniscono le vite di due donne afrodiscendenti realmente esistite: la scultrice Edmonia Lewis e l’ostetrica e attivista Sarah Parker Remond. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra