Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/02/2020

Di che impasto sei fatto? - Magazine Parco Corolla

Il segreto della pizza di Verace Elettrica è racchiuso anche nella farina prodotta solo con grano italiano e macinata a pietra.
Il profumo e la qualità la rendono unica e insostituibile
 
Diciamoci la verità: la pizza piace a tutti ed è l'alimento perfetto per ogni occasione.
Di tutti i procedimenti l’impasto rappresenta sicuramente il cuore della pizza, ne da vita, la caratterizza e la rende unica nel mondo e nel tempo.
L’impasto ne determina lo spessore, può essere alta e soffice dalla crosta o cornicione, come lo chiamano a Napoli, rigonfio, o bassa e croccante.
 
Ma che cos’è l’impasto?
L'impasto per la pizza è una preparazione realizzata con farina, acqua, lievito, olio e sale, tutti questi elementi sono indispensabili, e un pizzaiolo sa, che la vera differenza è determinata dalla qualità della farina.
Prediligendo le antiche lavorazioni, Sergio Russo, pizzaiolo di Verace Elettrica, al Parco Corolla, utilizza una farina speciale, una delle migliori in assoluto sia per uso professionale che per uso casalingo.
Prodotta solo con grano italiano, è macinata a pietra. Il profumo e la qualità la rendono unica e insostituibile in tutte le sue preparazioni.
Il particolare processo di macinazione a pietra permette di ottenere una farina meno raffinata, ricca di parti esterne del chicco.
Il tutto verrà umidificato, pulito e raffinato.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra