Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/02/2020

Original Version - Magazine Parco Corolla

Al The Screen Cinemas del Parco Corolla ogni mercoledì sera verrà proiettato un film straniero in lingua originale, sottotitolato in italiano
 
Original Version è la rassegna pensata per i veri appassionati di cinema che vogliono sentire le voci originali e godersi le interpretazioni autentiche dei propri attori preferiti.
Al The Screen Cinemas del Parco Corolla, ogni inizio del mese, saranno selezionati alcuni grandi film in prima visione e verranno proiettati il mercoledì sera in versione originale con i sottotitoli in italiano.
Con le piattaforme di on demand molti appassionati si sono abituati a sentire la voce originale dei vari attori di Hollywood e apprezzano questo tipo di proposte.

L'orario dello spettacolo sarà sempre intorno alle ore 20:00 ed il biglietto di ingresso in sala avrà un costo di € 5,00. 
Sono numerose le attività e le promozioni del multisala The Screen Cinemas. Dopo il martedì a prezzo super-ridotto per tutti, le “Domeniche Favolose” (ovvero la rassegna dei migliori classici Disney ri-proiettatati per i bambini), le matinèe scolastiche per avvicinare i giovani al mondo del cinema, le card "Screen Five" e "Screen Five ATMOS" che permettono di risparmiare sul biglietto di
ingresso
 
GLI ANNI PIÙ BELLI
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Muccino
Cast: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria
 
Gli anni più belli, il film diretto da Gabriele Muccino, è la storia di un gruppo di quattro amici, formato da Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria). La loro amicizia dura da ben 40 anni, esattamente dal 1980 a oggi, e ha attraversato un arco di tempo, durante il quale sono cresciuti insieme, passando dall'adolescenza all'età adulta.
In gruppo hanno affrontato cose belle, come speranze e successi, e momenti brutti, dovuti a delusioni e fallimenti.
Ma a questo racconto di amicizia e di amore si intreccia inevitabilmente quella che è stata la storia d'Italia e di conseguenza degli Italiani in questi ultimi decenni.
Le vicende di Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo, ambientate in epoche diverse, diventano un modo per ricordare da dove veniamo, per dire chi siamo oggi e per intuire chi saranno i nostri figli; quello che rivela è che apparteniamo tutti a un cerchio della vita nel quale le dinamiche non fanno altro che ripetersi generazione dopo generazione... (dal 13 febbraio)
BIRDS OF PREY
Genere: Azione
Regia: Cathy Yan
Cast: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor 
 
Birds of Prey, film diretto da Cathy Yan, è ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad.
Conclusa la storia col suo amato Joker, Harley Quinn (Margot Robbie) cerca di superare la rottura come tutte le donne: ovvero annegando i dispiaceri in cibo spazzatura e cercando qualche brivido scoppiettante.
Una volta messo un cerotto sul cuore spezzato, la folle antieroina si ritrova a Gotham per la prima volta sola e, non più asservita al suo Mister J, scopre l'indipendenza.
Purtroppo, però, il suo passato sentimentale le ha procurato non pochi nemici e la nuova Harley è perseguitata da un sacco di gente che vuole farla fuori; primo tra tutti il temibile re del crimine, Black Mask (Ewan McGregor). (dal 6 febbraio)
SONIC
Genere: Animazione
Regia: Jeff Fowler
Cast: James Marsden, Ben Schwartz, Natasha Rothwell 
 
Sonic, film diretto da Jeff Fowler, è incentrato sull'omonimo personaggio dei videogames, l'alieno blu dalle sembianze di un riccio con il potere della supervelocità e, inoltre, sa saltare molto in alto e usare l'energia cinetica per combattere.
L'ufficiale del dipartimento di polizia di San Francisco, Tom Wachowski (James Marsden), diventato sceriffo di Green Hills, nel Montanta, si reca a San Francisco per aiutare Sonic, extraterrestre sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità, a sconfiggere uno scienziato pazzo, il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey). (dal 13 febbraio)
BAD BOYS FOR LIFE
Genere: Azione
Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
Cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens 
 
Bad Boys 3 For Life, film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, vede il ritorno dei "cattivi ragazzi" Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) per un'ultima avventura insieme.
Il primo sta attraversando la classica crisi di mezza età, mentre il secondo è ormai un ispettore di polizia contrario ai modi violenti dell'amico e deciso ad andare in pensione.
Prima che Marcus si ritiri definitivamente dalle scene, Mike gli propone un'ultima impresa epica.
Questa volta i due bad boys dovranno lavorare per un boss romeno, che ha perso il fratello in un omicidio irrisolto.
Mike e Marcus hanno il compito di vendicare la morte dell'uomo in cambio di un importante bonus elargito dal boss stesso. (dal 20 febbraio)
CATS
Genere: Musicale
Regia: Tom Hooper
Cast: James Corden, Judi Dench, Idris Elba, Jennifer Hudson, Taylor Swift 
 
Cats, il film diretto da Tom Hooper, è la versione cinematografica del celebre omonimo musical scritto da Andrew Lloyd Webber e si ispira al libro di Thomas Stearns Eliot: Il libro dei gatti tuttofare, una raccolta di poesie del 1939 che racconta il comportamento dei gatti e la loro psicologia.
Il film ruota attorno ad un gruppo di gatti del quartiere di Jellicle durante una notte speciale, quando tutta la tribù si riunisce per l'annuale festa di ballo.
In questa occasione il leader del gruppo sceglierà il gatto che avrà l'onore di ascendere al paradiso, l'Heaviside Layer e iniziare così una nuova vita. (dal 20 febbraio)

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra