Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/09/2019

I week end di Bata - Magazine Parco Corolla

Nello store del Corolla le novità non mancano mai
 
Tutti gli shoe’s lovers avranno una ragione in più per amare il weekend: lo store Bata del Parco Corolla da agosto propone nuovi arrivi ogni venerdì.
Il brand di calzature, che ha da poco festeggiato i 125 anni, offre da sempre modelli esteticamente ricercati e al passo con i tempi oltre che tecnologicamente avanzati.
Seguendo una continua volontà di innovazione, Bata rimane fedele ai propri principi fondamentali: produrre scarpe alla moda dando priorità al comfort e con un prezzo “wow”.
L’azienda leader mondiale di calzature si pone oggi una nuova sfida: presentare nuovi modelli ogni fine settimana.
 
Che si sia alla ricerca di una sneakers per un weekend di relax o di una pump per un’occasione speciale, Bata sarà in grado di soddisfare le esigenze di ognuno proponendo calzature up-to-date che offrono comfort a prezzi accessibili.
Anche su www.bata.it saranno proposti, in concomitanza con le boutique worldwide, nuovi arrivi ogni venerdì, che andranno ad aggiungersi all’ampia gamma di modelli disponibili sempre sul sito.
 
“Questa proposta - dice Isabelle Sakai, Chief Marketing Officer di Bata - ci è sembrata il modo migliore per offrire ai nostri clienti qualcosa di nuovo e fresco ogni settimana.
Bata presenta una straordinaria selezione di calzature ed è sempre alla ricerca di novità, avendo come priorità la comodità a prezzi imbattibili.
Quale è il modo migliore di iniziare il weekend se non con un nuovo paio di scarpe?”.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra