Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/07/2019

KFC, a Milazzo arriva il pollo fritto del colonnello Sanders - Magazine Parco Corolla

Il marchio internazionale sceglie il Parco Corolla per aprire il suo secondo ristorante siciliano e far gustare la ricetta segreta con milioni di estimatori nel mondo
 
Il secondo in Sicilia (il primo si trova a Catania) e il trentacinquesimo in Italia.
KFC sbarca a Milazzo.
Si tratta di uno dei marchi internazionali ospitati dal Parco Corolla che sin dalle prime battute ha riscosso enorme seguito, specialmente tra i più giovani.
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 22.000 ristoranti in 139 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. 
 
“Ci fa molto piacere raddoppiare la nostra presenza in Sicilia, regione strategica per il nostro sviluppo nel Sud del Paese – afferma Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Oltre ai nostri prodotti, che i consumatori apprezzano ormai in 12 regioni italiane, siamo orgogliosi di proporre ai nostri clienti l’esperienza in un ristorante dove i colori e gli  elementi decorativi minimal e  lo stile  essenziale e moderno trasmettono lo spirito di un brand che coniuga la sua lunga storia con una dimensione fortemente contemporanea
Questo contribuisce ancora di più a rendere unica l’esperienza del bucket, il nostro contenitore iconico nel quale viene servito il pollo fritto preparato al momento secondo la ricetta originale del Colonnello Sanders”.
 
Il locale è gestito in franchising dalla Food Group Service, impresa siciliana che opera da anni nel settore della ristorazione e che gestisce anche il ristorante KFC di Catania al Centro Commerciale Le Porte di Catania.  
Il ristorante, che darà lavoro a più di 50 persone, provenienti prevalentemente dal territorio, si estende su una superficie di circa 300 metri quadri e offre 88 posti a sedere nel dehor. È aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22.
Nel locale sono disponibili postazioni di ricarica per i device.
 
“Dopo Catania, siamo orgogliosi di portare anche a Milazzo il delizioso pollo fritto di KFC, che viene molto apprezzato dai consumatori in Sicilia - affermano Francesco Bianco e Salvo Zappalà, Amministratori di Food Group Service - E vogliamo con questo nuovo locale continuare a dare un contributo all’economia e all’occupazione del territorio, dal quale proviene la maggior parte delle persone che lavora nel ristorante di Milazzo.
Un tema e un impegno che consideriamo importanti soprattutto in una regione come la Sicilia”.

Un gusto unico

Un gusto irresistibile e un’esperienza memorabile: questo vuole offrire KFC ai suoi clienti.
A cominciare dal pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua madre e che viene utilizzata per la preparazione del pollo con l’osso (COB – Chicken On the Bone) e di altri prodotti iconici di KFC.
Un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante.
Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra