Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/06/2019

Il Parco Corolla cresce. Insieme a voi - Magazine Parco Corolla

A fine giugno saranno inaugurati altri venti negozi.
Una rivoluzione richiesta dagli oltre 4 milioni e mezzo di visitatori che popolano ogni anno la struttura commerciale più grande della provincia di Messina.
Ecco cosa vi aspetta
 
Più intrattenimento e maggiori servizi ai clienti.
È questa la formula su cui punta il Parco Corolla con l’apertura della nuova ala che potrete visitare e ammirare a partire dall’ultima settimana di giugno.
Venti negozi di marchi nazionali e internazionali che renderanno più piacevole e divertente lo shopping al Corolla.
Un anno di lavori che hanno cambiato il volto del Parco e aumentato anche la facilità di accesso visto che i parcheggi a disposizione saranno oltre 2500.
 
«I sacrifici dell’ultimo anno, causati della mole dei lavori in corso, si sono finalmente materializzati – sorride Carlo Calcagno, amministratore di Idea Service, la società che gestisce il Corolla – il risultato è sotto gli occhi di tutti. Il Parco non solo risulta più moderno e funzionale ma ha rivoluzionato anche la tipologia di offerta. Il piano superiore, ad esempio, sarà dedicato esclusivamente all’intrattenimento e al lato social grazie alla presenza di una multisala cinematografica che inaugureremo il prossimo mese e ad una offerta del settore food senza eguali: basta pensare a marchi come Roadhouse, Kfc, alla pizzeria Verace Elettrica citata nelle guide di settore come eccellenza del territorio, o al sushi bar e alla sala giochi ancora più grande.
L’apertura al pubblico di questa zona sarà protratta fino alle 23,30. Nel resto del parco, escluso McDonald’s, le saracinesche si abbasseranno come al solito alle 21.00».
 
I servizi saranno ancora più accessibili.
«Avremo sia la farmacia che il tabacchi-edicola lato strada in modo da agevolare l’accesso nelle ore notturne o pagare bollette in maniera più veloce – continua Calcagno – inoltre ci sarà la libreria Giunti al Punto per garantire un’offerta culturale ancora maggiore. L’obiettivo è quello di aumentare la permanenza nel parco fornendo comodità e comfort oltre che un’ampia proposta commerciale.
È logico che il fiore all’occhiello sarà la nuova galleria che raddoppia l’offerta già esistente. «Anche in questo caso abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri visitatori e diversificato l’offerta del settore abbigliamento. Marchi altrettanto noti e di qualità come quelli già presenti al Parco ma che consentono una scelta più ampia: dall’intimo alle cerimonie».
 
Con la chiusura del cantiere ritorneranno gli eventi da sempre punto di forza del Parco Corolla.
«A causa dei normali disagi legati ai lavori di ampliamento, abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare iniziative che da anni sono diventate appuntamenti fissi non solo per i clienti del comprensorio ma anche fuori provincia. A partire dall’autunno non solo ritorneranno la “Sagra del Gusto” o il “Corolla Games & Comics”, ma avremo la possibilità di sfruttare le nuove aree per rendere gli eventi sempre più coinvolgenti», assicura Carlo Calcagno.
 
Considerando il numero dei punti vendita che apriranno, si prevedono circa 200 nuove assunzioni che si andranno a sommare agli attuali 553 lavoratori diretti dei negozi del Parco.
Il Parco Corolla, inaugurato undici anni fa, è la struttura commerciale più grande della provincia di Messina.
Ogni anno registra oltre 4 milioni e mezzo di visitatori.
Con le nuove aperture i punti vendita diventeranno oltre cinquanta e si prevede di superare 5 milioni di presenze.

 
PRESENTAZIONE DELLE NUOVE APERTURE
 
Accessorize
Nasce nel 1984 a Londra a Covent Garden come piccola boutique per poi trasformarsi in una catena di fama internazionale che oggi vanta una presenza di oltre 1.000 punti vendita di cui 70 in Italia.
Accessorize è il paradiso degli accessori moda, dal costo contenuto, dove ogni donna può trovare il modo di comunicare il proprio stile con dettagli sempre alla moda che la fanno sentire unica e speciale. 
E non dimentichiamo gli accessori moda per le piccole Angels, un mondo fatto di paillettes, lustrini, unicorni, sirene, magia e tanto amore...
In occasione dell’apertura del punto vendita presso il Parco Corolla, ogni cliente riceverà in omaggio una shopping bag per acquisti di almeno 25 € di prodotti.
 
Alcott
Il marchio Alcott, leader nel settore fashion maschile, fin dalla prima collezione ha avuto come obiettivo quello di stare al passo con le tendenze giovanili. Il brand nasce da un mix d'ispirazione americana che vede mescolarsi elementi della tradizione "college" delle Ivy League statunitensi, con il design e la qualità tutta italiana: un mix vincente.
 
AW LAB
Nato nel '97, con il nome di Athletes World, è un laboratorio di tendenze "urban sport style" che offre ai propri clienti i prodotti più cool del momento, suggerendoli e ispirandoli nella creazione del proprio stile. Aw Lab propone un'ampia collezione di sneakers dei più famosi marchi sportivi internazionali e una vasta gamma di esclusivi design creati in collaborazione con loro. 
 
Bata
Bata opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia. E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi. Fondata nel 1894 da Tomas Bata, opera capillarmente in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Vanta una rete di circa 5.000 punti di vendita che servono più di un milione di clienti al giorno.
 
Calzedonia
Calzedonia nasce nel 1986 a Verona, con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. A distanza di poco più di venticinque anni, la rete Calzedonia può vantare più di 2.000 negozi sparsi nel mondo. I prodotti si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore moda, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo. 
 
Carpisa - Go Carpisa 
Il nuovo negozio dedicato al mondo del viaggio per partire con l’equipaggiamento giusto e rendere più confortevole e sicuro ogni spostamento. Materiali performanti di ultima generazione, design accattivante, modelli personalizzabili per trolley, beauty, pilotine, borsoni, zaini, portabiti e tanti utilissimi accessori.
 
Dixie
È il marchio di pronto-moda fiorentino più celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli.  La qualità è garantita dalla produzione tutta italiana, la velocità dal modello fast-fashion. Nella boutique è possibile acquistare non solo abbigliamento ma anche bijoux ed accessori sempre nuovi, sempre unici!
 
Doppelganger 
Modelli classici, rivisitati alla luce del vivere moderno, incontrano il gusto anche del cliente più esigente. Stile senza compromessi per l’uomo che sa riconoscere la differenza tra il valore e il prezzo. In una parola: extraordinary.
 
Fiorella Rubino
Fiorella Rubino è il brand italiano fast fashion dallo stile vivace, urban e trendy, dedicato alle donne curvy con taglia oltre la 46 che vivono la propria fisicità con disinvoltura. Capi casual e easy to wear dalla vestibilità perfetta: dai tagli alla scelta dei materiali, tutti i modelli sono studiati per offrire un abbigliamento confortevole dallo stile glamour. Colori vivaci, paillettes, borchie, strass, stampe e pizzi impreziosiscono anche i capi più essenziali rendendo lo stile di Fiorella Rubino unico e riconoscibile.
 
Giunti al Punto
Giunti al Punto è la prima catena di librerie per numero di punti vendita, con circa 200 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Aperti con orario continuato: le libraie e i librai sono a tua disposizione, per consigliarti, aiutarti o semplicemente per parlare di libri. E in più nelle nostre librerie ogni settimana tantissimi eventi.
 
Imperial
Nasce nel 1978 e la sua forza è la capacità di cavalcare i trend più attuali creando rapidamente modelli e collezioni di grande effetto. La ricerca continua permette di incontrare il gusto dei più esigenti fashionisti, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio e lo stile. Per questo è amato e scelto da uomini e donne metropolitani dallo stile cool e ricercato, che riescono ad esprimere e personalizzare il proprio look grazie alla grande varietà di tessuti, modelli e stampe.  
 
Intimissimi
Il marchio Intimissimi nasce nel 1996, come linea dedicata alla biancheria intima del gruppo Calzedonia. La produzione del brand si è poi allargato alla maglieria ed alla pigiameria, pur mantenendo come principale prodotto del marchio la lingerie da uomo e da donna. Oggi è il brand italiano leader assoluto in Europa nel settore dell'Intimo. Uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività. Ha conquistato il pubblico regalando sogni ed emozioni con prodotti di qualità.
 
Levi’s
Levi Strauss & Co. è una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo e leader mondiale nei jeans. Sono circa 500 negozi in tutto il mondo e i prodotti sono disponibili in oltre 100 Paesi. Nel 1853 Levi Strauss, un immigrato bavarese, aprì una società di tessuti a San Francisco durante il picco della corsa all'oro californiana. Mentre lavorava, si accorse dell'esigenza di tutte le persone laboriose: avere vestiti realizzati per resistere a qualsiasi cosa. Levi Strauss e Jacob Davis unirono un resistente tessuto denim con rivetti di rinforzo, così nel 1873 nacque la prima tuta da lavoro. Oggi li chiamiamo “blu jeans”.
 
Motivi
Motivi è il brand di abbigliamento che unisce stile italiano a design di tendenza. Le collezioni sono disegnate per valorizzare la femminilità di ogni donna in qualsiasi occasione. Le tendenze di ogni stagione vengono interpretate secondo una cifra stilistica unica: femminile, glamour e romantica. Ogni capo viene studiato nei dettagli e si inserisce in collezioni versatili con proposte di look diverse e aggiornate settimanalmente.
 
Nuna Lie
Nata nel 2003, Nuna Lie è un’azienda italiana che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail. L’obiettivo è quello di essere vicini a tutte le donne, per mettere in risalto la persona e la bellezza naturale di ognuna. Attualmente vanta quasi 100 punti vendita. monomarca.
 
Pandora
Fondata nel 1982 a Copenaghen come negozio di gioielli a conduzione familiare, l'azienda si è poi affermata come marchio internazionale su scala globale. Pandora è conosciuto soprattutto per i suoi bracciali personalizzabili, per i suoi caratteristici anelli e per le particolari collane e orologi. L'azienda commercia i suoi prodotti in oltre cento Paesi tramite una rete di distribuzione che conta più di 10.000 punti vendita.
 
Tezenis
Giovane e contemporaneo con un rapporto qualità-prezzo assolutamente unico. Decisamente cosmopolita, Tezenis è il marchio intimo glamour che sta conquistando il mercato. Autentico, originale e sorprendente, Tezenis ha un legame naturale con tutto il mondo della musica.
 
Kasanova
Oggi Kasanova rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa. L’azienda oggi conta più di 350 negozi, tra diretti ed affiliati.  Ottima qualità e prezzi vantaggiosi sono gli ingredienti speciali dei prodotti: dagli indispensabili utensili da cucina ai moderni ed eleganti complementi d'arredo, dalla fresca e colorata biancheria da letto ai morbidi set per il bagno.
 
Wycom
L’idea alla base del progetto nato nel 2009 è stata semplice ma complessa al tempo stesso: rompere gli schemi del mercato della cosmesi, caratterizzato esclusivamente da marchi che propongono prodotti a prezzi esorbitanti, per offrire a tutti la possibilità di acquistare collezioni di Make-Up, Skin Care e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo ed accessibili a tutti. L’intuizione ha portato all’eliminazione di costosi passaggi intermedi tra produttore e consumatore, investendo sulla qualità delle texture e skinfeel pur mantenendo un posizionamento sul mercato molto competitivo.
 
Roadhouse 
Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001, che ne detiene la proprietà per l’Europa. Con gli anni si è trasformata in veri ristoranti casual dining che offrono un menu in evoluzione che va da burger, sandwich e salad a specialità di carne classiche o specialità dal mondo. 
 
Kfc
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. In Italia KFC arriva nel 2014. Il pollo di KFC è preparato al momento nelle cucine dei ristoranti dai cuochi, che lo lavorano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla frittura, con il mix segreto di 11 erbe e spezie del Colonnello Sanders. Questo ne garantisce la freschezza e la differenza si sente! Preparati. 
 
Caffè Lumière
Un bar ristorante di nuova generazione con un approccio moderno e innovativo.
Al Caffè Lumière sarà possibile gustare sia a pranzo che a cena squisite pietanze, che spaziano dal sushi agli “assaggi mediterranei”. Una delle grandi novità sarà il gelato artigianale realizzato al momento: scegliete il vostro gusto preferito e il gelato verrà mantecato davanti a voi in pochi minuti, con ingredienti scelti e di alta qualità.
Per la colazione non avete che l’imbarazzo della scelta, come per esempio, i cornetti farciti al momento con gustose creme al pistacchio, gianduia o con marmellate biologiche.
Per una pausa in assoluto relax avrete a disposizione una confortevole “tea room” in cui sarà possibile sorseggiare un ottimo the, assaporando una deliziosa fetta di torta o deliziosi dolcetti, magari in compagnia di un buon libro.
Non mancherà un’ampia scelta di cocktails per il vostro aperitivo con gli amici o con la vostra dolce metà e comunque potrai gustare anche la nostra pasticceria e gelateria nostrana, rivisitata nei colori, nel gusto e nella fantasia.
 
Pizzeria Verace Elettrica
“Verace Elettrica” sarà il brand della nuova pizzeria dei fratelli Sergio e Tonino Russo.
Sergio Russo, dopo un’esperienza molto positiva in Inghilterra, chiamato dal fratello Tonino rientra in Sicilia per lavorare “da Clara” a Venetico Superiore. Dal 2015 ad oggi è stato un susseguirsi di grandiosi successi ed il paesino viene costantemente invaso dagli amanti della pizza sfornata da Sergio.
Con “Verace Elettrica” i fratelli Russo porteranno la passione per l’arte bianca al Parco Corolla.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra