Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
02/05/2019

Snack (artigianali) a quattro zampe - Magazine Parco Corolla

Da Zoo Center per premiare il propri cane arrivano scorzette e biscottini “Natura Più” a base di carne Human Grade, riso e verdure italiane lavorati a mano 
 
Sono lavorati a mano con sacca-poche, essiccati a basse temperature per mantenere tutte le proprietà nutrizionali.
Gli snack per cani artigianali “Natura Più” sono realizzati con 100% di carne italiana, verdura o riso (la versione risocrock) e sono golosissimi.
Realizzati con la collaborazione di un nutrizionista veterinario, questi snack naturali sono un ottimo modo per premiare con amore il proprio Pet.
 
«Gli snack per cani “Natura Più Scorzette” al Tacchino, al pollo o agnello – spiegano da Zoo Center, al Parco Corolla - sono croccanti premietti realizzati a mano artigianalmente, appetitosi e fragranti come fatti in casa, prodotti con tanta cura e amore all’interno di uno stabilimento artigianale Veronese».
 
Questo snack completamente naturale per cani di ogni età viene realizzato con uno standard qualitativo elevatissimo, tutti gli ingredienti impiegati sono di eccellente qualità alimentare: al momento della lavorazione, si presentano con una freschezza e caratteristiche tali da poter essere utilizzati anche per prodotti ad uso umano., in questa ricetta vengono impiegate esclusivamente carni fresche, senza conservanti ne coloranti artificiali, la carne impiegata è mono-razza, quindi è uno snack mono proteico, perfetto per regalare una pausa golosa anche a tutti i cani che devono seguire una dieta monoproteica.
 
La linea Balance + Risocrock contiene carne fresca di tacchino, agnello o coniglio riso, verdure e Psyllium che regola la funzionalità intestinale. Ideale anche per cani in sovrappeso poiché di moderato apporto proteico e ricco di fibre vegetali.
Gli snack Natura Più Risocrock vantano una formula con un mix bilanciato di organi e carne fresca "Human Grade", addizionato con rosmarino (conservante naturale) e Plantago Psyllium, pianta presente in tutto il territorio Italiano che vanta proprietà antinfiammatorie, batteriostatiche e di regolazione delle funzioni intestinali. La formula contiene inoltre Riso soffiato Italiano (che non contiene glutine) e verdure (carota, barbabietola, cicoria, scarola) per un equilibrato apporto di vitamine e minerali.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra