Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/02/2019

Un gioiello per te - Magazine Parco Corolla

Bracciali, collane e orecchini sono il dono ideale per San Valentino
Con l’immancabile simbolo del cuore
 
La festa degli innamorati esige un regalo prezioso e romantico, e un gioiello è sicuramente l’opzione più adatta per stupire il partner.
Per questo motivo bisogna scegliere un oggetto che sappia davvero soddisfare i gusti e le esigenze di una persona speciale.
Cosa c’è di più bello che ricevere un gioiello a San Valentino che conquisterà il cuore alla tua Lei o al tuo Lui.
Se si intende puntare a un dono molto originale per San Valentino, da Bono Gioielli, non si può che rimanere colpiti da bracciali e gioielli con il simbolo che più di altri sintetizza l’amore: il cuore.
Le collezioni Guess, Ambrosia e Melitea sono quelle più indicate.
Sono ideali sia per l’universo maschile che quello femminile, è quello di poter essere personalizzati con piccoli pendenti e dettagli di tutti i tipi.
 
Per gli amanti della tradizione, invece, Bono propone una vasta gamma di anelli di classe, gioielli da donare come fede per San Valentino, oppure scegliere per fare un regalo per l’anniversario che possa davvero colpire il cuore del proprio partner. 
Le collane sono la scelta perfetta per acquistare un ottimo compromesso tra le linee classiche della tradizione e le opzioni più originali.
Non c’è nulla di più romantico di una catenina in colore oro che sappia esprimere con semplicità tutto l’amore e l’attenzione alla vostra relazione.
Ancora meglio se si sceglie una collana con un pendente particolare, che possa ricordare un pensiero, una frase che unisce, o semplicemente un simbolo personalizzato con le iniziali dei nomi.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra