Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/05/2018
Fiera del Libro 2018
Il 26 e 27 Maggio si terrà la seconda edizione della "Fiera del Libro” organizzata dal Parco Corolla.
Un appuntamento gratuito dedicato agli appassionati della lettura con l’obiettivo di trasformarlo nel tempo, in punto di riferimento principale per le case editrici e gli autori più blasonati.
La Fiera del Libro del Parco Corolla si inserisce ne "Il Maggio dei Libri", la campagna nazionale di valorizzazione della lettura, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.
 
Saranno coinvolte le maggiori librerie di Messina e provincia, case editrici locali e interverranno alcuni scrittori siciliani.
Momenti d’incontro per parlare del loro lavoro e confrontarsi con il pubblico che potrà porre domande e partecipare ai dibattiti. 
Gli incontri avverranno all’interno della struttura allestita nella piazza centrale del Corolla, all’interno della quale sarà anche allestita un’area dedicata ai bambini in modo da avvicinarli al mondo della lettura e sensibilizzare i genitori all’importanza di questa bellissima “contaminazione”. I più piccoli potranno leggere le favole, colorare e conoscere gli ultimi romanzi pensati per i lettori in erba.
Segui l'evento su Facebook
 
Sabato 26 Maggio è previsto un imperdibile momento musicale d'autore, con una delle band storiche siciliane più rinomate: i KUNSERTU.
 
In occasione del 10° Anniversario del Corolla, Domenica 27 Maggio tutti i visitatori del Parco sono invitati al taglio della maxi torta per festeggiare insieme questo prestigioso traguardo.
 
* Per il PROGRAMMA completo clicca qui *

Vi aspettiamo in un... "Parco da leggere".
 

   
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra